Everything you need to know about the storms in NY
Monday, November 4, 2013
Oggi ci sono 3 gradi!! Mi sa che devo disfare la valigia e metterci dentro un mantello di orso polare per non rimanere ibernata 😱 #domani#si#parte#newyork#tanto#freddo#usa by giorgiaalb
No comments:
Post a Comment