Monday, November 4, 2013

Oggi ci sono 3 gradi!! Mi sa che devo disfare la valigia e metterci dentro un mantello di orso polare per non rimanere ibernata 😱 #domani#si#parte#newyork#tanto#freddo#usa by giorgiaalb



via Instagram http://instagram.com/p/gS0i15Hu3r/

No comments:

Post a Comment